venerdì 12 settembre 2008

INTERVISTA A AVRIL

Riguardo alla possibilità che suo marito Deryck Whibley faccia usa di droghe. “Non si droga. Lo faceva, ne abbiamo parlato, ma io gli ho detto subito che non starei mai con uno che si droga, quando abbiamo iniziato a frequentarci. Io non ho mai assunto cocaina nella mia vita e ne vado fiero. Oddio! Non potrei mai. Sono contro le droghe al 100%.”

Sulla possibile infedeltà di suo marito nei periodi di lontananza
“No. Abbiamo un’ottima relazione, un legame forte. C’è molta fiducia. So quanto conto per lui, sono la migliore cosa che gli sia mai capitata..”Sul suo matrimonio glamour “Avrei voluto dire tipo ‘Ok organizziamo un matrimonio in stile gotico, molto rock’n'roll!’. Ma allo stesso momento pensavo anche ‘Ho sognato il giorno del mio matrimonio fin da quando ero bambina. Devo mettermi il vestito bianco.’ Volevo essere una principessa, ok? Tutti pensavano che mi sarei sposata tipo in un vestito nero e sì, l’avrei fatto. Ma poi ho pensato anche alle foto.. volevo che fosse una cosa classica.”

Sui modelli per le giovani ragazze
“Mia mamma mi ha obbligato ad andare ad un concerto di Britney Spears quando ero piccola. E io non volevo! Ma lei mi disse ‘Tu sarai una cantante, quindi devi vedere anche le altre!’

Nessun commento: