mercoledì 10 settembre 2008

05.09.2008
Quest'anno gli MTV Europe Music Awards 2008 si terranno a Liverpool, in Inghilterra, il 6 novembre. Avril Lavigne è votabile nelle categorie Act of 2008, Best Act Ever, Most Addictive Track (When You’re Gone), Headliner a
QUESTO indirizzo. Cliccate sulla categoria, selezionate Avril Lavigne e poi cliccate su VOTE. I 5 artisti di quella lista che otterranno più voti, saranno le nominations ufficiali degli MTV Europe Music Awards di quest'anno. E' possibile nominare Avril anche nelle altre categorie. In basso a destra, nella pagina VOTA è possibile scegliere una categoria ed inserire il nome di Avril nello spazio bianco. Per votare, cliccate poi su VOTA. Avete tempo per votare Avril fino al 21 settembre.

04.09.2008
Come preannunciato qualche giorno fa, Team World lancia la
sfida alla creazione del flyer più bello per sostenere Avril Lavigne, in occasione dell'uscita del DVD "The Best Damn Tour - Live in Toronto" che, ricordiamo, sarà in tutti i negozi a partire dal 19 settembre. Il volantino migliore sarà premiato con una copia del DVD!Inoltre sul forum ufficiale italiano di Avril potete trovare un'intervista che la cantante ha rilasciato recentemente, in cui parla del DVD live, del tour e della sua linea di abbigliamento. L'intervista è stata tradotta da alcuni membri del Team Ufficiale Italiano di Avril.

03.09.2008
In attesa di poter acquistare l'attesissimo DVD "The Best Damn Tour - Live in Toronto", sintonizzatevi tutti su Music Box, il canale interattivo di Sky (717), dove a partire da lunedì 15 fino al 25 settembre verrà trasmesso in esclusiva il concerto che Avril ha tenuto a Toronto.Il DVD "The Best Damn Tour - Live in Toronto" sarà in vendita in Italia da venerdì 19 settembre.

01.09.2008
Il countdown per l'uscita dell'attesissimo DVD "The Best Damn Tour - Live In Toronto" di Avril Lavigne in Italia sta finalmente per terminare: a partire dal 19 settembre sarà possibile trovarlo in tutti i negozi!Visitate il
forum ufficiale italiano di Avril: a breve sarà lanciata la sfida a creare il flyer più bello per promuovere al meglio il live di Avril ed il migliore si aggiudicherà una copia di "The Best Damn Tour - Live in Toronto"!

28.08.2008
Dopo la messa in discussione dello show di Avril Lavigne fissato per il 29 agosto 2008 in Malesia da parte di un partito politico asiatico, è stata respinta la proposta di annullare il concerto.La rocker canadese, inizialmente "etichettata" troppo sexy e spregiudicata per un pubblico conservatore come quello asiatico, potrà quindi esibirsi domani a Kuala Lumpur, a seguito dell'approvazione del Ministero della Cultura malese.

27.08.2008
Il sito americano di Avril
www.avrillavigne.com è stato aggiornato con una splash page dedicata all'imminente uscita del DVD "The Best Damn Tour - Live in Toronto". Sul sito è possibile vedere una preview del contenuto del DVD, il live di "Sk8er Boi".Il DVD uscirà il 5 settembre negli Stati Uniti e pochi giorni dopo in Italia. Restate sintonizzati su www.avril.it per scoprire il giorno dell'uscita in Italia del nuovo, imperdibile DVD di Avril Lavigne.

19.08.2008
In una video intervista a MySpace Avril Lavigne ha parlato della sua linea di abbigliamento Abbey Dawn,
qui potete vedere il video.Il 31 agosto Avril dovrebbe esibirsi in Malesia in occasione della Festa Nazionale dell'Indipendenza, ma il leader del partito d'opposizione Kamarulzaman Mohamed ha presentato richiesta per l'annullamento del concerto, sostenendo che Avril Lavigne "promuove valori sbagliati e risulta essere troppo provocante". Nei prossimi giorni si saprà se il Governo della Malesia respingerà o accoglierà la proposta di Mohamed e se Avril potrà esibirsi o meno.

18.08.2008
Avril Lavigne è stata nominata come "Miglior Cantante Donna" ai Kids Choice Awards Italia 2008. Potete votare per Avril sul
sito dei KCA.

10.08.2008
Durante i concerti di Toronto e Sudbury Avril si è esibita per la prima volta in duetto con il marito Deryck (cantante dei Sum 41). Insieme hanno cantato "In Too Deep", canzone della band di Deryck.
Qui potrete vedere un video dell'esibizione.

28.07.2008
E' online su
www.teamworld.it il Live Report che documenta i due concerti live che Avril Lavigne ha fatto in Italia il 12 e 13 giugno, rispettivamente a Bolzano e Milano.Oltre al racconto dettagliato, troverete anche tante bellissime foto scattate durante i due show ed il video della canzone "Innocence".

21.07.2008
E' in edicola il numero di luglio/agosto di Beat Magazine. In copertina trovate la bellissima Avril Lavigne e all'interno un articolo sul concerto del 13 Giugno scorso a Milano. Nell'articolo è presente anche la foto di un membro del Team Ufficiale Italiano di Avril! Non lasciatevelo scappare, Beat Magazine #30 è in edicola a solo 1,90 euro.

Nessun commento: